UNA NOTA | perché non siamo d’accordo con il DDL Valditara
Pensiamo che imparare a relazionarci con l’emotività e la sessualità altrui fin dai primi anni di scuola sia uno dei fondamenti educativi irrinunciabili per costruire una società di individui capaci di stare al mondo senza insultare, umiliare, prevaricare, violentare, uccidere altri esseri umani. Siamo consapevoli che l’educazione sessuo-affettiva nelle scuole sia una questione politica: lo […]
UNA NOTA | perché non siamo d’accordo con il DDL Valditara Leggi tutto »



